Sistema Reach&Wash

SISTEMA #REACH&WASH

CHE COS'È?

Un sistema innovativo per la pulizia di tutte le superfici vetrate basato sulla tecnologia della sola acqua purificata che permette di pulire a fondo e rapidamente superfici in altezza fino a 20 metri con pertiche Ergolite in fibre di carbonio, leggere e maneggevoli, ottimizzando i tempi e i costi con risultati qualitativamente elevati.

COSA UTILIZZA IL SISTEMA REACH&WASH?

Solo acqua, filtrata fino a 5 volte mediante sistema ad osmosi inversa attraverso membrane che trattengono tutti i minerali dissolti, trasformandola in acqua pura, che lasciata asciugare naturalmente non lascia alcuna traccia sulle superfici.
Acqua pura che si traduce in salvaguardia dell’ambiente.

QUAL È IL SUO SEGRETO?

Il segreto è semplicemente… l’acqua! 
L’acqua del rubinetto infatti, contiene molti minerali dissolti che lasciano sui vetri macchie e aloni.

I PUNTI DI FORZA DI IONIC SYSTEM


CAPACITÀ: Il sistema permette di contenere fino a 600 litri sufficienti a 3 operatori per un’intera giornata di lavoro.

SICUREZZA: Fino a 20 m l’operatore lavora dal suolo senza uso di elevatori accedendo facilmente ai luoghi più difficili (rampe / interni / giardini /panchine in cemento, ecc.)

VELOCITÀ: Elimina tempi morti ed ottimizza i percorsi di lavoro evitando doppie dislocazioni, che si traduce in minor tempo e minor costo.

QUALITÀ: L’asciugatura naturale dell’acqua pura offre risultati superiori alla pulitura con sapone, poichè le molecole di acqua pura deionizzata catturano polveri e sporco trascinandole verso il basso e garantendo un'asciugatura uniforme, senza residui ed aloni.

ECOLOGIA: Questo sistema non utilizza alcun prodotto chimico, pertanto ha un effetto rilevante sull'ambiente, garantendo un sistema di pulizia totalmente ecologico.

FACILITÀ: Non occorre manodopera specializzata.

LAVORI IN FUNE: Oltre i 20 metri, le superfici vengono raggiunte da operatori specializzati.

COME FUNZIONA?


L’acqua scorre attraverso pertiche costruite in fibre di vetro o in fibre di carbonio,in cima alle quali sono fissate le spazzole. 

Il sistema per la pulizia delle superfici verticali interne lavora fino a 12 metri ed è dotato di una cintura accessoriata legata in vita all’operatore, mentre quello da esterno permette di raggiungere edifici alti fino a 20 mt, con un solo operatore a terra evitando l’utilizzo di scale o ponteggi.
E’ possibile così accedere a tutti i luoghi difficili (rampe, palizzate, cancellate ed ogni tipo di ostacolo), usualmente inaccessibili da metodi convenzionali.

Il sistema “R&W” può essere posizionato all’interno di camioncini o rimorchi in modo che il rifornimento di acqua purificata sia disponibile ovunque.
Il sistema permette di contenere fino a 600 litri, sufficienti a 3 operatori per un'intera giornata di lavoro.
Per edifici con superfici vetrate oltre i 20 metri Lindostar offre la valida alternativa dei lavori in fune con operatori specializzati e in totale sicurezza.

Richiedi un preventivo
Per saperne di più sulla pulizia delle superfici non esitare a scriverci!
Share by: